10 luglio 2008

E importare qualche politico coreano?

"Un piano di investimento prevede lo stanziamento di più di 58 milioni di dollari in tre anni per lo sviluppo delle tecnologie 4G e per porre le basi delle nuove tecnologie di comunicazione di quinta generazione.

Come riporta Unwired View, per quanto riguarda il 4G il mercato è ancora in fermento per capire quale tecnologia si affermerà come standard a livello mondiale, mentre per il 5G la strada è al momento ancora un'incognita."
 
 
C'è ci prende decisioni strategiche come la Corea e noi ci mettiamo anni a prendere quelle tattiche (vedi assegnazione delle frequenze per il Wi-Fi)....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei appena riuscito ad avere una connessione internet, dopo indicibili sofferenze, mezzo vecchio doppino telefonico e pensi alla telefonia di quarta generazione?
Giustamente i politici italiani si concentrano sui veri problemi dell'industria italiana (straordinari) e lasciano queste cineserie a chi ha tempo da perdere!

riky

wolfm01 ha detto...

No ti sbagli, io penso alla telefonia di quinta generazione...

Anonimo ha detto...

Tu ci pensi, io potrei anche pensarci se ne avessi il tempo... ma credi che qualcuno in questo Paese sia in grado di programmare qualcosa? O anche soltanto investire soldi su progetti sensati senza curarsi del loro avvenire?
Non sarebbe l'Italia...

Riky